Gizmo 3.0

Gizmo 3.0E' stata rilasciata la versione 3.0 di Gizmo, il software per telefonare via internet tramite tecnologia VoIP. La nuova versione del programma ha molte caratteristiche interessanti tra cui quella di poter effettuare chiamate gratuite non soltanto ad altri utenti di Gizmo, ma anche di Yahoo Messenger, Windows Live, Google Talk e Jabber. Se ad esempio volete chiamare un vostro amico che non usa Gizmo, ma ha un account Google Talk basterà che creiate per lui un contatto username@gmail.com e che lo chiamiate.

Gizmo si presenta quindi come un buon compromesso tra un software VoIP ed un instant messenger, permettendo ai suoi utenti di ampliare la propria rete di contatti in modo quasi indiscriminato. Chi infatti non è iscritto ad almeno uno dei servizi elencati in precedenza?Le caratteristiche di Gizmo non si fermano qui, in quanto sono disponibili in modo gratuito i servizi di Voicemail personalizzata e di Conferenza. E' possibile utilizzare Gizmo anche per telefonare a numeri fissi e mobili tramite il servizio CallOut, con tariffe che per l'Italia sono rispettivamente di 2.0 e 32.3 centesimi al minuto. Non è invece disponibile in Italia il servizio CallIn, che permette di ricevere le chiamate da qualsiasi dispositivo fisso o mobile.

Le possibilità offerte dal nuvo Gizmo 3.0 sono così tante che non mi resta che consigliarvi di provarlo e di testarne l'efficienza.

Via | HTML.it

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: