Hotmail diventerà Windows Live Hotmail

Windows Live Hotmail, una reintrepretazione grafica
All'inizio era Hotmail, poi assunse i colori sociali di MSN. Un pò di tempo fa si cominciò a parlare del nome in codice Kahuna, la nuova versione del sistema di posta online di Microsoft che avrebbe dato agli utenti un feeling da applicazione software, una sorta di Outlook sul web.

Con l'avvento del nuovo brand Windows Live e l'abbandono progressivo di MSN si era ormai sicuri che il nome finale sarebbe stato Windows Live Mail: e così mentre già da tempo si poteva accedere alla posta tramite l'indirizzo mail.live.com, per evitare confusione in oltre 260 milioni di utenti, alla Microsoft hanno pensato di salvare capra e cavoli e battezzarlo prossimamente con il nome Windows Live Hotmail.

I commenti non si sono fatti attendere e molti già criticano questa scelta, che per certi versi sminuisce il lavoro fatto finora, vista la non buona reputazione che si era fatta Hotmail in questi anni.
Intanto è stata lanciata la nona versione di Windows Live Mail Hotmail, ormai ancora per poco in fase di beta test.

L'immagine che vedete è un collage del nuovo logo di Windows Live e di quello di Hotmail prima dell'acquisto da parte di Microsoft.
[via | Liveside]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: