Twitter: i TT di oggi 18 ottobre 2012. Ragazze facili, antipolitica e moltissima TV

La decenza mi impone di non citare direttamente il primo TT di oggi, che linkerò e basta. Posso in ogni caso dirvi che non si tratta di prostituzione, ma di esilaranti sfoghi adolescenziali. Si tratta di invidia, rancore o rivalsa verso qualche ragazza più… disinibita, oppure se il tweeter è un maschio il fenomeno è facilmente spiegabile con un “Son tutte t****” quelle che non te la danno”.

Subito dopo segue il trend #XTRA6, dedicato alla prima puntata di X Factor. Lo spettacolo sembra aver avuto un certo successo, anche per i giudici come al solito piuttosto frizzanti. Diventa trend anche #XF6

Oggi giornata molto “televisiva”, perché segue #omnibusnotte, il programma di La7. Quattordici ore fa si sono presentati Giovanna Melandri, Paolo Cirino Pomicino ed in collegamento da Milano Daniela Santanchè. Non so se avete colto il trend delle ultime settimane su Twitter, ma l’acidità degli utenti è elevata come quella del sangue degli Alien.

Lasciamo il piccolo schermo per tornare ai computer con il Travel Blogger Elevator di Genova, su Twtter #TBE12, un evento frizzante frequentato da gente estremamente vitale e creativa. I social media? Vivili e non parlarne, trova quello giusto e lasciati andare - Questo il messaggio proveniente dalla conferenza di Simon Falvo

Di nuovo TV con #agorarai. Quasi un appuntamento fisso, sembra che come gli squali gli utenti di Twitter si diano convegno per sbranare gli invitati:

E subito dopo, intrattenimento con #greysanatomy. Qualche ora fa è andato in onda un nuovo episodio della soap medica campione di incassi. Gli spettatori (americani) sono stati molti, la critica sembra essere buona - tutto per una serie che si rifiuta di invecchiare.

E per chiudere in bellezza torna #sapevatelo, un trend storico in cui dare sfogo alle proprie frustrazioni.

  • shares
  • +1
  • Mail