Twitter: i TT di oggi 17 ottobre 2012. Freaks, Italia-Danimarca e Dallas

Iniziamo la giornata con #Freaks2x01, il web show di Claudio di Biagio, una giovane webstar affermatissima che ha firmato alcune deliranti e geniali parodie (basta citare quella di Eclipse). Alle 15 di oggi la prossima puntata.

Ricominciamo con le catene: #Mention10PeopleYouCareMostAbout è un TT internazionale che come spesso accade ha coinvolto centinaia di migliaia di persone di ogni sesso ed età. A primo posto LA MAMMA!

Sul prossimo trend invece calo un velo di silenzio. Cosa volete che dica su #50motiviperamarejustinbieber? Meno se ne parla, meglio è.

Il trend successivo è calcistico: #italiadanimarca. Abbiamo vinto 3-1 e questo significa che siamo “in fuga” nel girone B delle qualificazioni per i mondiali del 2014. Primi del girone, sovrastiamo Bulgara e Repubblica Ceca.

Parlamento è di nuovo tra i TT. Per una volta trovo difficile capire come mai: tutti i tweet che menzionano l’organo legiferante del nostro paese lo fanno per motivi diversi - ma non dicono una sola cosa positiva, ovviamente.

C’è anche #Dallas tra i TT. A quanto pare il trend e dedicato alla nuova serie ispirata alla leggendaria soap degli anni ottanta - purtroppo per il cast e per il produttore sembra si stia rivelando poco popolare. L’effetto nostalgia non è poi così potente come si credeva.

  • shares
  • +1
  • Mail