Steven Sinofsky mostra la resistenza del tablet Surface usandolo come uno skateboard

L'ultima campagna pubblicitaria di Microsoft, quella realizzata per promuovere la nuova ondata di prodotti in arrivo nei prossimi giorni - Windows 8, Windows Phone 8 e il tablet Surface, è appena entrata nel vivo e non solo tramite gli spot ufficiali che abbiamo iniziato a vedere. Ieri a pubblicizzare il nuovo tablet nel più curioso dei modi ci ha pensato Steven Sinofsky, capo della divisione Windows di Microsoft, che a poche ore dall'accattivante spot televisivo, ha deciso a modo suo di mostrarci la resistenza di Surface… usandolo come se fosse uno skateboard.

Quattro ruote attaccata al nuovo tablet e via in giro per la hall dello Studio B nel campus Microsoft. La curiosa impresa, perfettamente riuscita, è stata documentata dallo stesso Sinofsky via Twitter, con due immagini che lo mostrano in piedi sopra al Surface e con il tablet in mano subito dopo la passeggiata.

Gli utenti di Twitter, va da sé, si sono scatenati, tra chi si è meravigliato della resistenza del tablet e chi ha ironizzato sulla scarsa qualità delle immagini diffuse: "speriamo che quelle foto non siano state scattate con Surface!". Il nuovo tablet made in Microsoft, lo ricordiamo, sarà lanciato negli Stati Uniti insieme a Windows 8 il 26 ottobre (qui tutto quello che c'è da sapere se prezzi e versioni disponibili).

Via | AllThingsD

  • shares
  • +1
  • Mail