Vox introduce gruppi e personalizzazione

Vox introduce Vox GroupsAlcune novità da Vox, il social network di SixApart per creare blog ricchi di contenuti multimediali.

Dopo l'accordo con Nokia che permetterà agli utenti di gestire il proprio spazio Vox con i cellulari della serie N, per caricare foto e video, ora gli utenti di Vox potranno creare dei gruppi dalle interessanti caratteristiche.
I gruppi potranno essere pubblici, privati o solo ad invito, e in quest'ultimo caso si potrà anche scegliere di permettere agli utenti di invitare altre persone. I membri del gruppo potranno condividere post, foto, video e musica.
Sarà possibile anche postare elementi da condividere tramite la selezione "add to group".

Altra novità consiste nella possibilità di personalizzare la testata grafica del proprio spazio e personalizzare la palette colori del sito per renderla uniforme alla nuova grafica.

Come sottolinea anche Pete Cashmore su Mashable! speriamo che questo non porti un social network dal design pulito come Vox sui sentieri di MySpace.

A questo punto ci aspettiamo una versione localizzata di Vox, per competere con il lancio della versione italiana di MySpace, mentre intanto MTV sembra intenzionata ad utilizzare Tagworld come base per il proprio social network.

  • shares
  • +1
  • Mail