Yahoo.com: ecco la nuova homepage

Yahoo.com: ecco la nuova homepage

Tra le novità di Yahoo! sotto la nuova gestione di Marissa Mayer ci sarà anche un nuovo design per la homepage di Yahoo.com, sicuramente necessario per tentare di rinnovare e rendere appetibile il portale web della società che ha scelto l'ex dipendente di Google come proprio CEO.

Il nuovo layout, che potete vedere nelle immagini associate a questo post, presenta una barra di ricerca scura in testa alla pagina, con il campo per inserire le keyword di ricerca più visibile e spostato verso sinistra. Il logo Yahoo! sarà invece più piccolo e bianco, invece del viola corrente, conservando il punto esclamativo che in molti avrebbero voluto vedere rimosso.

Più spazio nella pagina anche alla sezione dedicata al meteo locale, mentre gli "argomenti caldi" passano nella colonna sinistra del sito, che accoglierà un numero ristretto di applicazioni web targate Yahoo! nelle quali sembra clamorosamente mancare Flickr, il quale link sarà comunque disponibile cliccando sull'apposito link per vedere tutte le webapp.

Che ve ne pare di questo nuovo layout? Credete sia davvero sufficiente a rilanciare Yahoo! come Marissa Mayer e tutti i suoi dipendenti sperano?

Yahoo.com: ecco la nuova homepage

Yahoo.com: ecco la nuova homepage
Yahoo.com: ecco la nuova homepage

Via | Businessinsider.com

  • shares
  • +1
  • Mail