Nuovo record per Gangnam Style: è nella Top 10 dei video più visti di sempre

Ancora un incredibile record per il fenomeno virale degli ultimi mesi, quel Gangnam Style" che è già entrato nel Guinness dei Primati come il video più gradito nella storia di YouTube. Ve ne abbiamo parlato poco meno di un mese fa e in quell'occasione avevamo sottolineato come nonostante le sue oltre 230 milioni di visite, il successo del rapper sudcoreano PSY fosse ancora ben lontano dall'entrare nella lista dei 30 video più visti di sempre sul tubo.

La situazione si è ribaltata in pochi giorni: Gangnam Style, in appena tre mesi di vita, è entrato addirittura nella Top 10, piazzandosi al nono posto con oltre 436 milioni di visualizzazioni. E la scalata al "successo" sembra ancora inarrestabile: la conta delle visualizzazioni continua ad aumentare a vista d'occhio e solo poche centinaia di visite lo tengono lontano dal tormentone di Michel Telò - all'ottavo posto - e all'ormai classico Charlie bit my finger.

Non solo. Il video di PSY, che ha conquistato persino Eric Schmidt di Google, è anche il terzo video più commentato di sempre su YouTube (quasi 2 milioni di commenti) dopo l'inarrivabile idolo degli adolescenti Justin Bieber e il brevissimo Sub 4 Sub Center.

Via | Mashable

  • shares
  • +1
  • Mail