Microsoft Office 2013 è ora RTM: ci siamo quasi

Logo di Microsoft Office 2013Office 2013 è pronto. O meglio, da poche ore è pronta la sua versione RTM, Ready for Manufacturing, che verrà rilasciata ad alcuni utenti selezionati, quelli dei servizi MSDN e Technet, intorno alla metà di novembre. Nello stesso periodo dovrebbe anche essere rilasciato in versione Volume Licensing, mentre l'uscita ufficiale non ha ancora una data precisa: continua a restare in vigore quel generico "primo trimestre del 2013".

A partire dal prossimo 19 ottobre, però, gli utenti potranno in un certo senso prenotarlo. O meglio, assicurarsene una copia gratuita. Chi, dopo quella data, acquisterà Office 2010 si assicurerà di ricevere il nuovo Office 2013, non appena sarà disponibile, senza alcun costo aggiuntivo.

Microsoft ha anche fatto sapere che gli utenti di Windows RT, la variante del sistema operativo per i dispositivi che utilizzano l’architettura di ARM, potranno avere un'anteprima del nuovo Office 2013 già a partire dal prossimo 26 ottobre, giorno in cui è in programma il grande lancio di Windows 8.

A tutti gli altri ricordiamo che è già disponibile la versione Consumer Preview di Office 2013, scaricabile gratuitamente a questo indirizzo.

Via | Office Blog

  • shares
  • +1
  • Mail