Microsoft regala laptop per testare Windows Vista

Microsoft regala laptop Acer per provare VistaLeggendo il blog di Massimo Mantellini scopro che alcuni bloggers hanno ricevuto un bellissimo regalo dalla Microsoft: un pc portatile Acer Ferrari 1000 12.1” con pre-installato Windows Vista.

I portatili inviati hanno due diverse configurazioni:


  • processore AMD Turion 1.80GHz 64×2, con 1GB di DDR2 RAM e un hard disk SATA da 160GB;

  • processore AMD Turion 2 GHz 64×2, con 2 GB di DDR2 RAM e un hard disk SATA da 160GB;


Confermate quindi le indiscrezioni sull'equipaggiamento hardware per utilizzare Windows Vista

Tra i blogger che hanno ricevuto il portatile in omaggio c'è Scott Beale di Laughing Squid. Quest'ultimo non sa perchè sia stato scelto come destinatario del regalo, probabilmente è stato segnalato da altri bloggers influenti vicini a Microsoft oppure perchè è un blogger che usa un notebook Mac.

E ora permettetemi di rivolgermi personalmente all'azienda di zio Bill.
Cara Microsoft io non ho mai usato un Mac, se non 2 volte in laboratorio. La mia prima copia di Windows 95 era originale ed è gelosamente conservata nella mia scrivania. Ho usato anche Windows 3.1, Windows 98, Windows XP SP1, Windows XP Media Center. Qualche mese fa ho deciso di acquistare un laptop: molti volevano spingermi a comprare un Macbook ma io ho resistito e ho acquistato un Toshiba Windows Vista Capable. Ho sempre parlato bene di Windows: senza di esso non avrei imparato ad usare il pc.
Detto ciò, perchè non scegliere me tra i blogger italiani a cui regalare un laptop per testare pienamente Windows Vista?

Se è vero che l'azienda che distribuisce i pc portatili è la Edelman allora il mio accorato appello è rivolto a loro :) Per contattarmi scrivete qui ;)

  • shares
  • +1
  • Mail
36 commenti Aggiorna
Ordina: