Twitter: i TT di oggi 18 settembre 2012; Pubblico arriva, Marchionne resta e Romney rischia di andarsene


Con la solita catena del mattino, #10PeopleImGladIMet, il mondo elenca le persone che hanno cambiato la loro vita in positivo. Personalmente, il tweet che ho trovato più divertente è stato quello del Pinguino Imbarazzato.

#Pubblico e #leggopubblico sono l’argomento immediatamente successivo. Il quotidiano nazionale di Luca Telese diventa virale e comunica direttamente con i lettori. I quali restituiscono l’attenzione spiegando esattamente perché valga la pena leggere questo giornale, che oggi esce nelle edicole per la prima volta. In bocca al lupo a tutta la redazione!

La #Polverini finisce al terzo posto. Probabilmente il tweet migliore in merito è questo:


Le critiche al suo lavoro ed alle sue dichiarazioni sono estremamente acide, su Twitter.

#Marchionne sta scalando la classifica dei TT, invece. Le sue affermazioni ed il dubbio che voglia lasciare l’Italia con tutta la Fiat al seguito non sono stati recepiti serenamente dagli italiani. Sebbene abbia detto che la fabbrica automobilistica nazionale è destinata a restare in Italia, Marchionne non pare davvero entusiasta del clima economico europeo.

Sempre per parlare di persone e situazioni imbarazzanti, #Romney segue a ruota. Il video del fundraiser con le risposte incongrue sta venendo commentato in tutto il web. Affermare che metà del proprio paese è composta da parassiti impigriti non è una buona politica elettorale.

  • shares
  • +1
  • Mail