Twitter: i TT di oggi 17 settembre 2012. Vota la morte come premier, MaiPiùSilvio e sempre One Direction

Abbiamo già parlato dei bravissimi DJ di TwittamiDiNotte, ed oggi sono di nuovo tra i TT con #TwittamiDiNotteArtMe. Il tweet significa che questa notte si è parlato di Arti e Mestieri: siete soddisfatti del vostro lavoro? Cosa volete fare da grandi? Avete già una carriera e la volete cambiare? Le discussioni sono state tante in un un argomento come sempre sentitissimo.

#daiunsoprannomeaduntuofollower è il classico tam tam del mattino. Tutti li scrivono ma quelli che li seguono, secondo me, sono solo i diretti interessati.

#MaiPiùSilvio è davvero un trend auto-esplicativo. Dopo la sua crociera sull’Adriatico, Berlusconi parla del passato, del futuro e del ruolo che dovrebbe avere il premier. Silvio loda Renzi (non esattamente ricambiato) e genera una reazione “de panza” nell’utenza di Twitter - non la posso definire proprio positiva.

Lou è tra i TT - Ma chi è Lou? Non certo Lou Reed, bensì Louis Tomlinson degli One Direction [l'immagine in cima all'articolo], che ha causato un sacco di rumore tra i fan per aver rimbrottato una ragazza che ha insultato sua madre su Twitter con un secco, lapidario “Grow the fuck up!”. Tutto sommato è comprensibile prendersela se ti toccano la mamma, giusto?


#BYE100k: questo TT sembra quasi inesplicabile, vero? Ebbene vuol dire “Addio 100.000 follower” - fa riferimento all’account rimosso di PlasticBieber. Si trattava di una fan sfegatata e un po’ schizzata di Justin Bieber oppure di un fake creato per provocare, evidentemente ha tirato troppo la corda ed è stata denunciata troppe volte. Twitter ha deciso di cancellarla.

C’è un po’ di spazio per del motivational? Ci potete scommettere. Se vi manca l’ispirazione per iniziare la settimana in bellezza date un’occhiata al TT internazionale #bravery. Troverete sicuramente l’aforisma che fa per voi da retwittare.

#VotaLaMorte: riferito all’account @TristeMietitore. Finalmente ci viene presentato un candidato politico disposto ad incontrare tutti agli stessi termini.


Come dargli torto?

  • shares
  • +1
  • Mail