Twitter: i TT di oggi 13 settembre 2012. Attentato in Libia, iPhone 5 e frasi celebri

Ovviamente se è il compleanno di uno degli One Direction, Niall Horan, il primo posto tra i TT è suo #HappyBirthdayNialler. Ma non dovreste essere a scuola invece di twittare?

#lepiùbellecitazionideifilm segue subito. Buffamente, tutte le più popolari sono in inglese, come questa:


Maometto segue, come altri TT dedicati all’attacco terroristico in Libia. L’attentato era stato già pianificato e sarebbe avvenuto comunque, il film su Maometto era soltanto una scusa da terrorista insincero. Come dicevo, si trova anche #Bengasi, #Libia ed USA. I toni sono polemici, preoccupati e stressati, sia da noi in Italia che in America.

Un altro argomento, tutt’altro che tragico, segue al lancio dell’#iPhone 5 e del suo sistema operativo iOS 6, dei nuovi iPod. Ovviamente, anche #Apple è tra i trend - figurarsi. Sebbene dal punto di vista delle feature non si tratti di una rivoluzione copernicana, l’iPhone 5 non ha molte parti in comune con i precedenti modelli. Mantiene solo un po’ del family feeling. Qualsiasi cosa made in Cupertino fa discutere, e Twitter è la terra delle discussioni.

#friendfeed è appena comparso tra i TT. Sembra che il sito, ancora piuttosto popolare, sia andato giù. Molti temono che sia per l’ultima volta.

  • shares
  • +1
  • Mail