Twitter: i TT di oggi, 12 settembre 2012. Odio, Corte Costituzionale tedesca e potenza dell'iPhone 5


#TiOdioPerché non è un trend molto allegro con il quale iniziare la giornata, ma di sicuro non manca gente da odiare a nessuno di noi. Anche se in definitiva quello che fa davvero perdere il lume della ragione sono le piccole noie quotidiane.


Ed oggi è anche il #primogiornodiscuola per molti. Ci si accorge di essere nel 2012 perché i ragazzi stanno partecipando a questo TT direttamente dai loro banchi.

Probabilmente partecipano anche al seguente: #ogninomeunsalutoporno. Già ieri ho notato il soggetto di questo trend fare il giro per Facebook e Twitter - Sembra che per ora persista.

Divertentissimo #iphone5ècosìpotente: una collezione di tweet che citano il lancio odierno del nuovo modello di melafonino.



Di sicuro il più divertente TT di oggi!

Il trend dedicato a Johnny Cash ricorda la morte del celebre cantautore statunitense, talvolta chiamato “l’uomo in nero”. Twitter consiglia a tutti di ascoltarsi il suo live dalla prigione di Folsom.

Chiudiamo con una raffica di trend dedicati a #Germania, #Karlsruhe, Corte e #ESM. Come mettere assieme questo puzzle? Facile: la Corte Costituzionale tedesca riunita a Karlsruhe ha espresso un “sì condizionato” al fondo salva-stati. Commenti e link a notizie volano avanti ed indietro a livello internazionale.

  • shares
  • +1
  • Mail