Temi grafici ufficiali e non per Windows XP

Temi grafici per XP. Royale noir e ZuneUna delle caratteristiche di Windows XP, che saltarono subito all'occhio, fu il tema grafico delle finestre e della barra inferiore, quella barra blu tanto diversa dallo stile che per anni aveva caratterizzato le finestre di Windows.

Di quella soluzione grafica non è però possibile personalizzarne la tonalità di colore, limitato ai soli tre temi forniti (blu, grigio e verde oliva).
Tempo fa aveva fatto la sua comparsa un tema chiamato Royale, basato su quello che veniva fornito con Windows Media Center edition: grazie a Digg, è ora di dominio pubblico una versione nera di Royale, molto affascinante, anche se presenta qualche imperfezione.

L'avvicinarsi del lancio di Zune ha portato con sè anche il rilascio di una tema grafico per personalizzare il proprio desktop: si tratta sempre di una variazione del tema Royale con i colori nero e arancio.

Se poi non siete soddisfatti fate un giro su DeviantArt, dove troverete diverse alternative per personalizzare il vostro sistema.
[grazie a unapietra per la dritta su Zune!]

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail
30 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO