Twitter: TT di oggi, 6 settembre 2012. Clinton, ancora One Direction ed ex migliori amici

È come se qualcuno selezionasse questi argomenti e li piazzasse ogni mattina in cima ai TT: oggi abbiamo #lamiaexmiglioreamica, #ilmioexmiglioreamico ed un “internazionale”, #myfavouritelyrics. Nei primi due casi giovani e meno giovani hanno deciso di scambiare col mondo le storie d’orrore peggiori su quelle persone a cui volevano tanto bene, ma…



Leggendo questi tweet viene da pensare solo ad una cosa: non esistono storie “uniche”.

Bill Clinton: un presidente americano rimasto nella memoria per un paio di “intemperanze”, ma il cui mandato è ricordato con una certa nostalgia, specie di questi tempi. Posizionato la seconda volta anche con #Clinton, se lo merita: dopo quello di Michelle Obama, c’è stato un altro super discorso memorabile alla convention Democratica. Twitter ne è stato decisamente polarizzato:


In tutto il mondo si parla dei VMA, che sta per MTV Video Music Awards. Se date spesso un’occhiata ai Twitter Trends saprete ormai bene che sul social network la discussione è polarizzata su alcuni partecipanti più che su altri. Vale la pena che dica le parole “One Direction”?

Ed infatti Hasbro è fra i TT per la sua conferenza stampa su una linea di giocattoli interamente dedicata a questa boy band. I suoi membri, intervistati in un livestream, hanno risposto alle domande sulle loro action figure. Deve essere davvero strano tenere una piccola copia di se stessi in plastica...

  • shares
  • +1
  • Mail