FarmVille 2 arriva su Facebook e Zynga Online

Scritto da: -

Dopo mesi passati in fase di sviluppo, finalmente Zynga ha pubblicato FarmVille 2, seguito del browser game con il quale la società con base a San Francisco è riuscita a scalare la vetta della celebrità: il nuovo gioco è disponibile sia attraverso Facebook che a breve tramite il sito web Zynga.com.

La speranza per FarmVille 2 è naturalmente quella di bissare, se non superare, il successo del suo predecessore: per fare ciò, Zynga ha studiato una nuova visuale completamente in 3D, compresi animali e piante di vario tipo che compongono la fattoria virtuale. Ma le novità non si fermano qui, visto che il team di sviluppo ha introdotto un nuovo sistema di crafting per la gioia di chiedeva maggior profondità a FarmVille, insieme alla possibilità di godere di una serie di funzionalità interconnesse tra loro, inclusa la possibilità di assumere i propri amici come aiutanti della fattoria.

È chiara l’attenzione di Zynga riposta su questo progetto, con l’ambizione di distanziare tutti gli altri social game finora visti stabilendo un nuovo standard con FarmVille 2: una speranza che va naturalmente anche verso il valore delle azioni della società, attualmente al di sotto dei 3$ dopo aver superato i 14$ nel mese di marzo 2012. Vi lasciamo per il momento con il “making of” video di FarmVille 2, insieme alle prime immagini del gioco pubblicate su Gamesblog.

FarmVille 2: galleria immagini

FarmVille 2: galleria immaginiFarmVille 2: galleria immaginiFarmVille 2: galleria immagini
FarmVille 2: galleria immaginiFarmVille 2: galleria immaginiFarmVille 2: galleria immagini