Spiare i naturisti con Google Maps e Google Earth?

Signora che prende la tintarella su Google Maps?Di cose simpatiche se ne trovano su Google Maps e Google Earth. Su Topadsensekeywordsfree hanno stilato la classifica delle immagini più strane e curiose trovate viaggiando con i due prodotti di casa Google.

Sul blog che vi ho appena segnalato trovate tutte le indicazioni per individuare i vari avvistamenti. Tra cui auto volanti e la fauna africana.

L'immagine che mi ha colpito di più è però quella di una donna olandese che prende il sole sul terrazzo di casa sua in topless.

Nell'immagine qui al lato potete ammirare la signora prendere il sole. Certo se questo è quello che si riesce a vedere con un servizio per utenza civile, figuriamoci cosa riescono a vedere i militari con i loro satelliti. Secondo un mio professore i militari dispongono di apparecchiature in grado di poter distinguere con assoluta nitidezza una palla da tennis.

Ecco, magari possiamo passare la dritta agli eserciti di tutto il mondo così, invece di fare le guerre se la spassano a guardare le bagnanti sulle spiagge della Croazia, che mi dicono essere affollate di nudiste/naturisti. Magari fanno la fine dei Marines che sono precipitati con il loro elicottero per guardare più da vicino Kate Hudson.

[grazie a buttha per la segnalazione]

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: