Google Earth e Maps si aggiornano: nuove mappe in alta definizione

Ancora un aggiornamento per il database fotografico di Google Earth e Maps, che si arricchisce di nuove immagini aeree e satellitari ad alta risoluzione per oltre 25 città e 72 diverse zone del Mondo, con particolare attenzione all'area di Londra, dove sono in corso i Giochi Olimpici 2012, e ad alcuni paradisi naturali degli Stati Uniti, primo tra tutti il Bryce Canyon, nello Utah.

Molte novità anche per la visualizzazione aerea con un'angolazione di 45 gradi. Alla già lunga lista di città raggiunte da questa modalità se ne sono aggiunte ben 28, 21 statunitensi e 7 europee. Se volete esplorare Chicago, Pittsburgh o Springfield come se steste viaggiando a bordo di un elicottero, ora potete farlo restando comodamente seduti davanti allo schermo del vostro computer.

E potete fare anche una capatina a Catania, l'unica città italiana inclusa in questo aggiornamento. Tra le altre città europee vi segnaliamo Birmingham in Inghilterra, alcune parti di Londra e Monaco in Germania. Per l'elenco completo di tutte le aree coinvolte vi rimandiamo al post di Google sul Lat Long.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: