I Heart Aditi: la prima proposta di matrimonio con Nexus 7

Di proposte di matrimonio se ne sono viste ormai di tutti i colori su Internet, ma sicuramente vista la tenera età del dispositivo mancava quella realizzata tramite Nexus 7, il nuovo tablet di Google arrivato in questi ultimi giorni sul mercato.

A colmare immediatamente la lacuna ci ha pensato l'impiegato Google (poteva essere altrimenti?) Raj Hathiramani, che ha realizzato il video che vedete qui sopra intitolato I Heart Aditi per chiedere alla propria fidanzata di sposarlo: tutto naturalmente attraverso la piattaforma dell'azienda di Mountain View, partendo dal Galaxy Nexus col quale è stato girato il filmato, fino all'uso di Picasa e dell'Instant Upload di Google+, per finire col Nexus 7 usato per mostrare il video. Anche se nell'elenco finale dei credits c'è l'intruso iMovie.

Tornando al filmato realizzato dall'innamorato Raj, possiamo dire che merita di essere visto, dato l'evidente sforzo messo in campo per coinvolgere gran parte degli amici della coppia dotati di magliette create per l'occasione, mettendo poi tutto in alcune sequenze time-lapse.

Via | Thenextweb.com

  • shares
  • Mail