Teen Choice Awards 2012: ecco le star del web per i teenager

C'è stata anche una buona parte di web tra coloro che hanno goduto dell'assegnazione dei Teen Choice Awards 2012, avvenuta ieri sera nella solita cornice organizzata dall'emittente televisiva FOX. A beneficio di chi non sapesse di cosa stiamo parlando, si tratta di una premiazione che ha luogo dall'ormai lontano 1999, con la quale gli adolescenti (unica categoria chiamata a votare) premiano i loro idoli provenienti dai più svariati ambiti: cinema, musica e televisione, ma non solo.

Non poteva quindi mancare la rete, sempre più usata anche dai giovanissimi per seguire le star del loro mondo: è il caso di Demi Lovato, cantautrice e attrice statunitense che dall'alto degli 8 milioni e passa di follower del suo account Twitter @ddlovato è stata premiata come miglior personaggio da seguire sul social network cinguettante. Se stamattina avete trovato una sfilza di trending topic di cui non vi siete spiegati la provenienza, eccone dunque il motivo.

Ma al di là di Twitter, le vere Web Star che hanno vinto tale categoria sono Sophia Grace and Rosie, protagoniste del video che vedete qui sopra con il quale hanno spinto Ellen Degeneres a invitarle più volte in televisione nel suo Show, rendendole delle vere e proprie stelle alla tenera età di 6 e 8 anni.

C'è stato infine spazio anche per il Social Network preferito dai teenager americani: senza alcuna sorpresa si tratta di Facebook.

  • shares
  • Mail