Nexus 7: la prima pubblicità del tablet di Google

Continuando un po' sul filone degli spot che strizzano l'occhio a quelli di Apple (ricordate Dear Sophie?), Google ha diffuso la prima pubblicità per Nexus 7, il tablet che l'azienda di Mountain View ha presentato durante l'ultimo Google I/O. Il video ci mostra cosa può fare il dispositivo in mano a un papà con il proprio figlio, durante un'esperienza di campeggio fatta di dinosauri e letture notturne.

Ricordiamo che il modello base di Nexus 7 è quello da 8GB, con display IPS a risoluzione 1280×800 e vetro resistente ai graffi, camera frontale da 1,2 mexapixel, dimensioni di 198,5 x 120 x 10,45mm, 1GB di RAM, CPU NVIDIA quad-core Tegra 3 SoC e chip di connessione con supporto a GPS, Bluetooth e 802.11b/g/n WiFi, più accelerometro, magnetometro e giroscopio: il tutto in vendita per 199$.

Il modello da 16GB invece sarà invece venduto a 249$: al momento però, Google ha dovuto interrompere la possibilità di ordinare tale versione, a quanto pare a causa delle numerose richieste ricevute anche al di sopra delle aspettative.

  • shares
  • Mail