Digg si rifà il look: nuovo layout in arrivo ad Agosto

diggC'è voluto davvero poco: a meno di due settimane dall'acquisizione di Digg da parte della società newyorkese Betaworks, il team di News.me, a cui è stata affidata la piattaforma, ha appena annunciato l'arrivo di un restyling completo dell'aggregatore che in passato ha costituito un vero e proprio punto di riferimento per gli utenti di tutto il Mondo prima dell'arrivo dei social network.

Digg come siamo abituati a conoscerlo è morto, pronto a risorgere dalle sue ceneri in poche settimane. Il 1° agosto, assicura il team di News.me, la nuova versione di Digg sarà pronta per tentare di riconquistare i suoi utenti:

Come già annunciato da Betaworks e Digg nei rispettivi blog, abbiamo preso il controllo di Digg e lo abbiamo trasformato in una nuova startup. Quello che non hanno menzionato è che lo stiamo ricostruendo da zero. In sei settimane. Il 1° agosto, dopo sei settimane a base di adrenalina e caffeina, rilasceremo la nuova versione. Con questo lancio facciamo il primo passo nella trasformazione di Digg nel miglior posto in cui trovare, leggere e condividere le notizie più interessanti e discusse di Internet. E abbiamo bisogno del vostro aiuto.

L'aiuto richiesto è davvero poco impegnativo: gli utenti sono invitati a collegarsi a questo indirizzo e compilare un breve sondaggio che dovrà servire a rendere il nuovo Digg il più compatibile possibile con le esigenze degli utenti. A questo punto non ci resta che attendere ancora pochi giorni e scoprire insieme se la nuova versione di Digg avrà tutte le carte in regola per tornare alla conquista del web.

Via | Rethink Digg

  • shares
  • Mail