Dear aunt, let's set so double the killer delete select all

Fallisce la presentazione del sistema di riconoscimento vocale Microsoft"Dear aunt, let's set so double the killer delete select all" avrà lo stesso successo di "All your base are belong to us"?
Non credo, ma è certo che rimarrà marchiato a fuoco nella memoria del team di sviluppo Microsoft del nuovo sistema di riconoscimento vocale.

La presentazione della nuova funzionalità che dovrebbe essere presente in Windows Vista è stata a dir poco tragica, come potete vedere dal video.
Due degli sviluppatori, Larry Osterman e Rob Chambers. hanno poi spiegato che si è trattato di un problema di regolazione del guadagno audio, una errata regolazione che ha portato alla saturazione del segnale ed all'errato riconoscimento vocale.

La dettatura di una lettera che iniziava con "cara mamma" si è trasformata in una sequenza di errori dalla quale chi dettava non è riuscito ad uscirne se non con la più penosa delle figure ed una frase che finirà sulle magliette dei geek anti-Microsoft più accaniti.

Quindi, una ennesima, approssimativa, presentazione realizzata da Microsoft che diverse volte è incappata in errori di funzionamento del proprio sistema operativo davanti alla stampa, o come in questo caso, durante la presentazione agli analisti finanziari: siamo ancora anni luce dalle semplici ma efficacissime keynote di Steve Jobs, ormai paragonabili ad una serata degli Oscar.

[via Slashdot]

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: