JackSMS Blog: gestire un blog Wordpress via cellulare

Scritto da: -

Gestire un blog Wordpress via cellulare

Giusto un mese fa via avevo segnalato JackSms, un software che permetteva di inviare sms da internet sfruttando i diversi siti che consentono l’invio gratuito di messaggi.

Da qualche giorno è nato JackSMS Blog, servizio che permette di gestire il proprio blog Wordpress via cellulare.

Nulla di nuovo da dire su Wordpress: è installata l’ultima versione, disponibili diverse skin, da quello che ho visto nessuna particolare restrizione anche se non sono ancora disponibili plug-in da installare.

Per quanto riguara la gestione via cellulare è necessario indicare almeno un numero di cellulare mittente, dal quale devono partire i messagi (sms o MMS) che poi diventeranno posts. E’ disponibile anche un sistema che permette di inviare messaggi da un qualsiasi altro numero di telefono indicando una chiave privata che viene fornita all’atto dell’attivazione del servizio.

Il numero destinatario dei messagi è uguale per tutti ed è un numero Vodafone. Per chi dispone della promozione estiva 00 summer sms quella di JackSMS è una buona occasione per farsi il blog della propria estate senza spendere un cent.

Così, nel caso vi capitesse di incontrare Laura Chiatti e lei dovesse chiedervi “Chissà quanto hai speso!?!??!” potrete rispondere con immensa soddisfazione “Zero”.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su JackSMS Blog: gestire un blog Wordpress via cellulare

    Posted by:

    il mio jacksms blog sta impazzendo. all'indirizzo http://blog.jacksms.it/lordzarconsms la mia ragazza mia ha inviato un sms.. me ne stann oarrivando in continuazione.,. sempre lo stesso!! deve essere impazzito il sistema! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su JackSMS Blog: gestire un blog Wordpress via cellulare

    Posted by:

    [...] Un altro servizio figo di JackSMS è il blog (recensione): potete scrivere un blog su Internet (piattaforma Wordpress, dominio JackSMS) da cellulare! E questa credo che sia una vera rivoluzione nel mondo del blog… [...] Scritto il Date —