Facebook aggiorna la pagina Eventi: finalmente arriva il calendario

A meno di un mese dall'ultimo aggiornamento di Google+, anche Facebook ha deciso di rivedere la pagina dedicata agli eventi, per la gioia di quei milioni di utenti che fanno affidamento sul social network di Mark Zuckerberg per tenere traccia degli eventi futuri, siano essi compleanni degli amici o inviti a feste e quant'altro. Dimenticate la visualizzazione a cui eravate abituati: da oggi - il rollout è appena iniziato, come al solito sarà completato in pochi giorni - avrete una panoramica molto più completa della vostra vita "sociale" nei mesi a venire grazie alla possibilità di visualizzare tutti gli eventi in un pratico calendario.

Il calendario occuperà l'intera pagina e vi fornirà in un colpo d'occhio tutto quello che vorrete sapere sugli eventi in programma, dagli inviti che avete accettato ai compleanni degli amici. In alto, invece, troverete gli inviti a cui non avete ancora risposti, pronti per essere rifiutati o inseriti nel calendario.

Con l'occasione è stata rivista anche la visualizzazione a Lista, simile a quella che conosciamo già: nella colonna di destra ci sarà l'elenco degli eventi e dei compleanni - si potranno fare gli auguri agli amici direttamente da lì - mentre nella colonna di sinistra troverete il calendario del mese in corso e di quello successivo, con in evidenza i giorni in cui sono previsti degli eventi.

Via | Facebook

  • shares
  • Mail