Il WSJ conferma l'esistenza di uno smartphone targato Amazon

amazon

Ricorderete quando qualche giorno fa abbiamo parlato del nuovo smartphone che Amazon starebbe producendo, in seguito a un report di Bloomberg all'interno del quale si parlava del possibile debutto della società di Jeff Bezos all'interno del mercato dei cellulari, ovviamente con un dispositivo basato su piattaforma Android.

L'aggiornamento di oggi sull'argomento non vede novità ufficiali, ma un nuovo report del Wall Street Journal all'interno del quale si ripetono più o meno le stesse cose già sentite in precedenza: a conti fatti la cosa più rilevante è che dopo Bloomberg a parlare dello smartphone di Amazon sia anche il WSJ, fonte ritenuta tra le più affidabili per i rumor tra la miriade di siti che popolano Internet.

Secondo il WSJ, Amazon starebbe già testando il nuovo telefono insieme ai produttori asiatici (si parlava di Foxconn), per cercare d'avviare la fase produttiva in larga scala entro fine 2012 o al massimo per l'inizio del 2013. Qualche voce anche sulle dimensioni del display, che dovrebbe essere (senza alcuna sorpresa) tra i 4" e i 5".

Via | Theverge.com

  • shares
  • Mail