Dropbox raddoppia lo spazio disponibile per i clienti Pro

Ottime notizie per gli utenti Pro di Dropbox. Forse anche a causa della concorrenza che si sta facendo più forte, con SkyDrive di Microsoft e Google Drive in testa, il celebre servizio di cloud storage ha deciso di fare un grosso regalo ai clienti paganti, raddoppiando lo spazio disponibile. Gli account Pro 50 e Pro 100, che fino a ieri offrivano rispettivamente 50 GB al costo 9,90 dollari al mese e 100 GB a 199,00 dollari all'anno, ora diventano Pro 100 e Pro 200: raddoppia lo spazio a disposizione (100 GB e 200 GB), ma il prezzo resta invariato.

Gli utenti che hanno già sottoscritto un account Pro non dovranno far nulla, se non star comodamente seduti davanti al computer: Dropbox aggiornerà gli account automaticamente, senza richiedere alcun intervento da parte dell'utente. Per i più esigenti, invece, è in arrivo anche il piano Pro 500, che offre uno spazio di 500 GB al costo di 49,99 dollari al mese, 499 dollari all'anno.

E le novità non finiscono qui: a tutti i clienti Pro già esistenti verrà data la possibilità di far provare per tre mesi ad un amico o ad un familiare un piano Pro 100, con 100 GB a disposizione, in una mossa che senza dubbio permetterà a Dropbox di farsi qualche nuovo cliente. Che ne pensate? Come reagirà la concorrenza?

Via | Dropbox Blog

  • shares
  • Mail