Microsoft non ha intenzione di produrre telefoni

microsoft

Dopo il tablet Surface anche un Windows Phone prodotto da Microsoft? Nonostante le voci di corridoio trapelate sul web negli ultimi giorni, a quanto pare una cosa del genere non accadrà mai. Lo ha annunciato Greg Sullivan, Senior Marketing Manager dell'azienda di Redmond, rispondendo a una domanda diretta legata per l'appunto alla possibile creazione di un telefonino interamente realizzato da Microsoft:

"No, non lo faremo. Abbiamo un forte ecosistema di partner dei quali siamo pienamente soddisfatti."

Una risposta che lascia almeno per ora poco spazio alle supposizioni, confermando allo stesso tempo la fiducia nelle società che lavorano insieme a Microsoft per la produzione di dispositivi basati su Windows Phone 8, ta le quali troviamo nomi importanti come quelli di HTC, Nokia, Samsung e Huawei.

Facile immaginare che le voci possano comunque andare avanti per la loro strada, come quella alimentata la scorsa settimana da Rick Sherlund di Nomura: ago della bilancia sarà naturalmente il rapporto di Microsoft con Nokia, uno dei partner commerciali più stretti già al centro di altre voci passate legate a una possibile acquisizione.

Via | BGR.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: