Microsoft Surface: nuove conferme sui prezzi

microsoft surface

Tutto ciò che poteva dirci su Surface Microsoft l'ha già reso noto, tranne una cosa fondamentale: il prezzo. Nonostante si sia parlato di 600$ per il modello base del tablet e di circa 1.000$ per quello più avanzato, dall'azienda di Redmond continuano a non arrivare dettagli su questo importante particolare.

Almeno per il momento dobbiamo quindi affidarci alle voci di corridoio provenienti dal web, come quella pubblicata da DigiTimes: secondo il sito, Microsoft avrebbe intenzione di mettere in vendita la versione di Surface con CPU NVidia Tegra 3 proprio a 600$, mentre il modello dotato di Ivy Bridge di Intel dovrebbe essere messo sul mercato con un prezzo di 799$. Le fonti che avrebbero rivelato tutto ciò sarebbero provenienti direttamente dai produttori di hardware a Taiwan.

Resta comunque ben inteso che per il momento tutte le conferme e le smentite sono il frutto del rincorrersi delle voci di corridoio, le quali tradizionalmente proliferano proprio grazie all'assenza di notizie ufficiali da parte dei diretti interessati. Rimaniamo quindi in attesa di sapere cosa ci sarà di vero in tutto ciò prima di fare giudizi definitivi.

Via | Intomobile.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: