Anche i big usano Skype: Lech Walesa

Anche i big usano SkypeTelecom Italia in passato ha dovuto scomodare Gandhi per fare un pò di "comunicazione sociale" (io preferisco chiamarla pubblicità strappa lacrime), per far capire al popolo quanto è importante il proprio operato. Insomma, un modo per dire: è vero che pagate il canone ma siate felici che esisto.

Proprio oggi Skype ha trovato, senza volerlo, il proprio testimonial per un pò di pubblicità gratuita. Indovinate un pò chi è il tipo nella foto? Lech Wałęsa , premio Nobel per la Pace e fondatore di Solidarność, sindacato di opposizione al regime comunista in Polonia.

Secondo un articolo comparso su Gospodarka Gazeta.pl Walesa userebbe Skype ed il nick sarebbe lwprezydent2006. (non mi convince tanto come nick, comunque...)

Insomma, se è così, Skype si è fatta una gran bella pubblicità senza volerlo. Soprattutto in Polonia dove la figura di Walesa è sicuramente molto influente.

E in Italia? Non vi dico quanti Silvio Berlusconi e Romano Prodi (uno pure in Polonia) troverete su Skype. Ma chissà se quelli veri lo usano. :-P

  • shares
  • +1
  • Mail