Smart CD Catalog

Smart CD Catalog Se siete tra quelle persone che con gli anni hanno accumulato decine e decine di CD e DVD strapieni di documenti, file musicali, fotografie, video, file di backup e chissà cos'altro ancora, saprete benissimo quanto può essere stressante cercare un file senza sapere esattamente in quale disco si trovi.

Smart CD Catalog vi aiuta a catalogare in modo veloce ed efficace tutti i vostri supporti CD o DVD in modo che non dovrete più passare le ore ad inserire CD nel drive del computer.
Grazie a questo programma potrete effettuare un veloce backup dei supporti interessati (è possibile effettuare il backup anche di floppy disks e hard disks) e salvare il tutto in una lista che potrà essere associata sia ad un singolo supporto che al tipo di dati memorizzati al suo interno.

In questo modo potrete cercare tutti i file di cui avete bisogno senza dover inserire ogni volta il CD in cui presumete si trovi.. ci penserà Smart CD Catalog a dirvi dove si trova!
Se volete provarlo potete scaricare la versione trial (30 gg) mentre se volete acquistarlo potete scegliere tra la versione Lite e Standard che comunque non superano i 30$.

Via | Neowin

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: