Bloggersnap - per guardare in faccia i tuoi visitatori

Bloggersnap - webcamBloggerSnap è un leggerissimo tool che permette ai visitatori del vostro blog di pubblicare una istantanea dalla loro webcam .

Incollando un breve script all'interno del vostro blog ( ad esempio nella sidebar ) comparirà un box con l'immagine dell'ultimo utente che ha inviato l'istantanea e il collegamento alla galleria (disponibile solo nella versione standard a pagamento) delle foto di tutti i visitatori del vostro blog.

L'invio delle istantanee avviene attraverso una piccola finestra pop-up che permetterà ai vostri visitatori di regolare le impostazioni della webcam e di inviare l'immagine.
Il meccanismo è molto semplice, non dovete fare altro che registrarvi, inserire l'indirizzo del vostro blog, personalizzare i colori del box e copiare lo script, BloggerSnap è perfettamente integrato con le principali piattaforme di blogging come Wordpress, Blogger e TypePad.

La versione free permette di pubblicare una istantanea alla volta mentre con la versione standard (poco meno di 10 Euro) potrete visualizzare nel box fino a 150 immagini in rotazione e usufruire della galleria. Con la versione Unlimited (poco più di 9 Euro) avrete una migliore qualità delle immagini, supporto per i commenti e numero illimitato di immagini in rotazione.

Via | Masternewmedia

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: