Add to Any, un solo bottone, un solo bookmarklet

AddToAny: bookmarklet unico, feed button per ogni servizioSiete stanchi dell'aspetto del vostro blog dove nella colonna a fianco avete inserito una decina di bottoni per far registrare il vostro feed su ogni feed reader esistente?

Add to Any vi permetterà di inserire un solo bottone che indirizzerà gli utenti verso una pagina in cui sceglieranno successivamente la propria destinazione: il servizio permette anche di distinguere tra servizi di social bookmarking e feed reader.

Allo stesso modo è possibile utilizzare il bookmarklet di Add to Any per registrare qualsiasi altro feed, anche ad esempio per quei servizi che non hanno un proprio bookmarklet.

Per chi non lo sapesse un "bookmarklet" non è altro che un link da mettere tra i propri preferiti che in realtà è composto da una riga di codice javascript che compie per voi operazioni più complicate alla semplice selezione dello stesso: ad esempio possiamo avere un bookmarklet che quando premuto ci apre direttamente la pagina di registrazione di un link inserendo automaticamente l'URL corrente e il titolo della pagina nei campi predefiniti.

  • shares
  • +1
  • Mail