Skype party Milano

Appena concluso il party per lo sbarco in Italia di Skype. Complice anche l'aperitivo alla presentazione della nuova Alfa Romeo Brera Spider (su autoblog la news) il mio stato di lucidità cerebrale non è dei più freschi. In entrambe le presentazioni cocktail a go-go e spumantino che volava come dalle cascate del Niagara.

Un simpatico Enrico Noseda, Country Manager della neonata sede Skype italiana, ha presentato le ultime novità introdotte proprio ieri da Skype con la versione 2.5: Skypecasting e possibilità di invio di SMS.

Qui di seguito il video che abbiamo ripreso all'evento con lo speech di Enrico Noseda. Mi dispiace per la pessima qualità del video e l'audio ai limiti della decenza. Vedremo di fare di meglio con le prossime riprese.





Unico appunto alla serata? La chiusura delle danze anticipata alle 23.00, come potete vedere dalla foto qui sopra, sono stato cacciato fuori dal locale ormai deserto. Dai Skype, la prossima volta non chiudere il party così presto.

All'evento anche un paio di simpatiche chiacchiere con Stevano Vitta, blogger ufficiale di FON per l'Italia. Vedrete nei prossimi giorni una breve recensione del router FON Wi-Fi.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: