Dropbox: una nuova pagina spiega come ottenere gratuitamente spazio extra

Dropbox_MoreSpace

La seconda edizione della Dropquest, il quiz di Dropbox che mette in palio fino a 100 GB di spazio gratuito, è ancora in corso e anche quest'anno tutti gli utenti che la completeranno, indipendente dal tempo impiegato, otterranno 1 GB di spazio extra. Dropbox ha pensato anche a quegli utenti che non hanno voglia e tempo di partecipare alla Dropquest ed ha da poco messo online un'apposita pagina con chiare indicazioni su come ottenere spazio aggiuntivo.

La modalità più veloce è ovviamente l'aggiornamento dell'account alla versione Pro (qui tutte le tariffe), ma si può comunque aumentare il proprio spazio con poca fatica: invitando gli amici ad iscriversi a Dropbox si possono ottenere fino a 16 GB (500 MB per ogni amico), mentre per aumentare lo spazio di 125 MB è sufficiente collegare il proprio account di Twitter e Facebook con Dropbox, seguire Dropbox su Twitter o inviare un feedback (90 caratteri per spiegare perché amate il servizio).

Per accedere a questa nuova pagina, in continuo aggiornamento, ed ottenere fin da subito spazio gratuito è sufficiente entrare in Dropbox, selezionare Get free space! in alto a destra e seguire le indicazioni. Comodo, no?

Via | Dropbox

  • shares
  • +1
  • Mail