Facebook inizia a testare il nuovo design del profilo Timeline

NewFacebookTimeline

Sono passati pochi mesi dall'introduzione del tanto discusso - e tanto odiato - profilo Timeline di Facebook ed ora che gli utenti si sono abituati alla nuova grafica, ecco in arrivo un nuovo aggiornamento. O meglio, si tratta di una versione in fase di test e non ci sono conferme circa una suo rollout a tutti gli utenti.

Dallo screenshot postato ieri su Talking Points Memo da Carl Franzen, uno degli utenti rientrati in questa fase di test, ci si può fare un'idea di quello che sarà: il nome dell'utente e le sue informazioni personali vengono sovrapposte all'immagine di copertina, mentre una serie di icone subito sotto contengono informazioni relative al numero delle pagine preferite, quello delle foto caricate e quello degli amici, oltre alle città visitate e gli eventi principali inseriti nella timeline.

TPM sostiene di aver ricevuto conferme circa questo fase di test direttamente da Facebook, che non ha però specificato quanti utenti coinvolgerà questa fase e se e quando la nuova grafica diventerà effettiva. In attesa di saperne di più, voi che siete già passati al profilo Timeline, che ne pensate di questo nuovo look?

Via | Mashable

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: