Mark Zuckerberg – l’ideatore di Facebook – ha sposato Priscilla Chan

Priscilla Chan & Mark Zuckerberg

Mark Zuckerberg ha sposato ieri la fidanzata: Priscilla Chan. Ad appena ventotto anni, il creatore di Facebook è milionario, ha suonato venerdì la campanella di Wall Street – per la Initial Public Offering (IPO) del social network – ed è tornato subito a San Francisco per unirsi in matrimonio, con una cerimonia decisamente privata.

Ideatore della piattaforma che ha «ucciso la privacy», Zuckerberg ha rivelato di essersi sposato aggiornando lo stato del profilo su Facebook. La notizia è stata divulgata da Associated Press (AP), che ha ricevuto gli scatti della cerimonia destinati alla stampa. Neppure gli invitati sapevano che avrebbero assistito a un matrimonio.

Lunedì, Zuckerberg aveva festeggiato il proprio compleanno con la laurea in pediatria della fidanzata. Sheryl Sandberg, Chief Operating Officer (COO) di Facebook, è l’unica invitata al matrimonio – inizialmente ignara della cerimonia – della quale si conosce l’identità. Incontratasi ad Harvard, la coppia era fidanzata da nove anni.

Via | AP

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: