Chrome 19 disponibile per il download

Nuova major release per Chrome, il browser made in Google che arriva così alla versione 19 ed introduce una novità molto interessante, già inclusa nella beta rilasciata qualche settimana fa: la possibilità di sincronizzare i tab aperti sui vari dispositivi che utilizzano lo stesso account Google, computer, smartphone o tablet che siano.

Per accedere all'elenco degli ultimi tab aperti sui dispositivi collegati al vostro account, vi basterà aprire un nuovo tab e selezionare la scheda desiderata dal menu Altri dispositivi: ogni tab sarà corredato dalla cronologia di navigazione, permettendovi così di andare avanti o indietro e ripescare le pagine visitate in precedenza senza dovervi preoccupare di quale dispositivo stavate usando quando è iniziata la sessione e quale state utilizzando ora.

Chrome 19 porta con sé anche qualche piccolo cambiamento alla grafica del menu Impostazioni - le voci principali sono elencate nella colonna di sinistra - ed implementa le prime funzionalità di Harmony, la prossima generazione di Javascript in arrivo entro il 2013. Corretti, inoltre, una serie di bug. L'aggiornamento alla versione 19 è automatico per chi ha già installato Chrome, mentre tutti gli altri possono scaricare il file di installazione - disponibile in tutte le lingue e nelle versioni per PC, Mac e Linux - direttamente dal sito ufficiale

Via | Google Chrome Blog

  • shares
  • +1
  • Mail