Cube: finalmente disponibile il gioco basato su Google Maps

Cube

A gennaio Google aveva diffuso un teaser video che annunciava l'uscita, programmata per febbraio, di un gioco in webGL basato su Google Maps e destinato ad essere rilasciato in esclusiva su Google+. A febbraio, però, non successe nulla. Ora, dopo quasi tre mesi di silenzio, Google ha ufficialmente lanciato Cube, disponibile gratuitamente a questo indirizzo.

Otto diversi livelli ambientati tra Tokyo, New York e Parigi, otto sfide da completare nel minor tempo possibile che hanno per protagonista il cursore blu che ormai tutti conosciamo: lo scopo è quello di raggiungere alcuni punti di determinate città del Mondo e allo stesso tempo scoprire le caratteristiche principali di Google Maps, dal traffico in tempo reale ai punti di interesse che indicano monumenti e stazioni della metropolitana, fino alle mappe che permettono di muoversi all'interno degli edifici.

Cube, divertente passatempo che vi porterà via non più di 10 minuti, è disponibile all'indirizzo www.playmapscube.com. Fateci sapere in quanto tempo riuscite a completarlo.

Via | Engadget

Vota l'articolo:
3.53 su 5.00 basato su 17 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO