Windows 8: versione "Release Preview" all'inizio di giugno


Dopo un lungo post che dettagliava le versioni del futuro Windows 8, ora Microsoft ci fa sapere tramite la conferenza Developer Days, tenutasi in Giappone, che ci si aspetta una versione “Release Preview” nella prima settimana di giugno.

Questo “Release Preview” potrebbe essere un vero e proprio release candidate, ovverosia una versione identica alla definitiva, oppure comunque una beta estremamente vicina alla finale. E’ di fatto la terza beta di Windows 8 ad uscire, l’ultima era stata la Consumer Preview di febbraio.

Microsoft non ci ha fatto ancora sapere quale sarà la data di lancio ufficiale di Windows 8, anche se la stampa parla insistentemente dell’autunno. Se questa nuova release fosse un vero e proprio release candidate, allora come già sapevamo ottobre sarebbe un appuntamento logico. Ci sarebbero tre mesi di tempo per stampare ed inviare ai negozi il nuovo Windows 8.

Se vi state chiedendo quali potrebbero essere i nuovi contenuti della Release Preview, brancolo nel buio esattamente come voi. Tutto quello che si può dire è che Microsoft ci ha fatto intendere di voler espandere il Marketplace (33 paesi in più).

Via | BuildWindows8 (Twitter) | All Things D

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: