Instagram: 10 milioni di nuovi utenti in 10 giorni

Scritto da: -

instaface facestagramInstagram è ormai di proprietà di Facebook: questo lo sappiamo ormai da una settimana. Mentre sul Web si dibatte sulla mossa da un miliardo di dollari di Mark Zuckerberg, Cnet ci offre un differente e interessante punto di vista sulla questione, rilevando la straordinaria crescita ottenuta dalla startup in termini di utenti iscritti.

Sull’onda della notizia relativa all’acquisizione di Facebook e l’arrivo dell’applicazione anche su Android, Instagram avrebbe infatti effettuato in appena 10 giorni un impressionante salto da 30 a 40 milioni di utenti: 10 giorni per 10 milioni di iscritti, praticamente 1 milione al giorno. Cifre impressionanti, rilevate in realtà da Gramfeed, una delle “applicazioni satellite” di Instagram che permette di navigare all’interno del mare magno di foto inserite sulla piattaforma da tutti i suoi iscritti: sarebbe infatti stato lo user ID numero 40.000.000 appartenente a tale valentinoelbuti a far scattare la scintilla.

Un trend di crescita almeno per qualche giorno probabilmente non destinato a calare, visto il buzz intorno a Instagram di cui parlavamo poco sopra. Siete anche voi tra questi 10 milioni di nuovi utenti o usate Instagram ormai già da tempo?

 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Instagram: 10 milioni di nuovi utenti in 10 giorni

    Posted by:

    Uso Instagram da molti mesi! E' bellissima! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Instagram: 10 milioni di nuovi utenti in 10 giorni

    Posted by: °°° a ff ar .i nfo °°°

    più di GFlop+ in un mese! :) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Instagram: 10 milioni di nuovi utenti in 10 giorni

    Posted by: ops

    app inutile Scritto il Date —