Chrome 18 disponibile per il download

GoogleChrome18

La corsa alle major release continua. Mentre Mozilla ha annunciato l'intenzione di dare sempre meno importanza al numero delle versioni, Google ha appena rilasciato l'ennesima versione stabile di Chrome, la 18.0.1025.142, che va ad introdurre una serie di miglioramenti e a fare felici anche gli utenti di computer datati, Windows o Mac, che non consentivano di visualizzare contenuti WebGL3D.

Ora, grazie alla tecnologia SwiftShader di TransGaming, che entra in funzione solo nel caso in cui il processore grafico non supporti il 3D, tutti gli utenti potranno godersi questo tipo di contenuti in giro per il web. L'altra grande novità è rappresentata da un miglioramento del Canvas 2D che garantirà maggiore fluidità e reattività ai giochi basati su questa tecnologia, andando a favorire anche in questo caso gli utenti che utilizzano dispositivi meno recenti.

Si segnala, inoltre, un aggiornamento all'ultima versione del plug-in di Adobe Flash. Per tutte le altre novità e migliorie vi rimandiamo al changelog ufficiale. Se avete già installato Chrome l'aggiornamento è automatico, altrimenti potete scaricare la nuova versione - disponibile in tutte le lingue e nelle versioni per PC, Mac e Linux - collegandovi al sito ufficiale.

Via | Google Chrome Blog

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: