Kindle Touch a fine aprile in Italia

Kindle Touch a fine aprile in Europa

Dopo l'arrivo del Kindle "base" avvenuto a fine 2011, Amazon è pronta a lanciare in Europa anche un altro membro della sua famiglia di ebook reader: Kindle Touch arriverà infatti in più di 175 nazioni, Italia compresa, il prossimo 27 aprile.

Già disponibili in prevendita anche su Amazon.it i modelli di Kindle Touch in arrivo saranno sia quello dotato di sola connettività Wi-Fi, al prezzo di 129€, sia quello dotato anche di connettività 3G, al prezzo di 189€. Da tener presente inoltre che nel caso di quest'ultimo modello non ci saranno extra da pagare: sarà infatti Amazon a farsi carico delle spese della scheda telefonica, offrendo quindi un notevole servizio ai suoi clienti che vorranno comprare il modello 3G.

La caratteristica principale del Kindle Touch rispetto alla versione già disponibile in Italia è ovviamente costituita dalla possibilità di usare con comandi di tipo touchscreen il dispositivo, simile per quanto riguarda la lettura al suo predecessore. Sarà quindi deluso chi si aspettava buone nuove riguardanti Kindle Fire, unico tablet al momento in grado di far preoccupare Apple.

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: