TweetDeck 1.3 offre le anteprime in linea dei contenuti multimediali

TweetDeck, una delle più diffuse applicazioni desktop e web per il microblogging, ha raggiunto la versione 1.3. Acquistato da Twitter nel maggio del 2011, TweetDeck aveva subito soltanto un restyling — per adattarsi allo stile della piattaforma. Quasi un anno dopo, mantenendo la propria denominazione, acquisisce nuove funzionalità.

La novità più interessante riguarda, probabilmente, l’integrazione delle anteprime in linea dei contenuti multimediali. La stessa funzionalità era stata inserita sull’interfaccia web di Twitter: TweetDeck 1.3 aggiunge la riproduzione a tutto schermo. Inoltre, è migliorata la gestione delle liste d’interesse per filtrare i contenuti.

Il retweet degli aggiornamenti di stato diventa modificabile, con TweetDeck 1.3, prima dell’invio sulla linea temporale. I profili degli utenti sono arricchiti di citazioni e gallerie d’immagini. La nuova versione è disponibile per Windows, Mac OS X, Chrome Web Store e su qualsiasi altro browser grazie all’interfaccia web in HTML5.

Via | Twitter

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: