Facebook, nuove app in arrivo: Foursquare, VEVO e Nike

FacebookFourSquare

Mentre si avvicina il momento in cui il nuovo profilo Timeline diventerà obbligatorio per tutti gli utenti di Facebook, dalle Pagine agli utenti personali (per questi ultimi non ci sono ancora conferme ufficiali), sono in arrivo nuove applicazioni che andranno ad ampliare il nuovo Open Graph. Si tratta, come reso noto dall'azienda, di Foursquare, Nike, The Onion, VEVO, Fandango, Viddy, Endomondo e RootMusic.

L'app di Foursquare permetterà agli utenti di aggiungere i loro check-in e i budge conquistati sul profilo Timeline e condividerli con gli amici di Facebook. Nike ed Endomondo, allo stesso modo, faranno condividere i traguardi sportivi raggiunti, mentre con l'app di VEVO si potrà far sapere agli amici quali video si sono visti e creare delle vere e proprie playlist da consigliare. The Onion, invece, andrà ad aggiungersi alla già folta schiera di app della categoria Notizie.

Le nuove app per il profilo Timeline saranno lanciate questo fine settimana in occasione del South by Southwest (SXSW) di Austin, in Texas. Le troverete direttamente nella pagina ufficiale del profilo Timeline, raccolte nelle rispettive categorie di appartenenza.

Via | Facebook

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: