Slack ha finalmente corretto il bug relativo al caricamento delle immagini

Slack finalmente ha corretto il fastidioso bug che creava problemi al caricamento delle immagini.

Slack

Slack - Dopo mesi e mesi, finalmente Slack si è deciso a correggere il fastidioso bug che provocava problemi con il caricamento delle immagini. Praticamente si verificava l'arresto improvviso dell'applicazione quando si passava col mouse sulle immagini caricate sul client di messaggistica. Il che, devo dire, era abbastanza frustrante. La correzione fa parte dell'ultima versione beta per Mac (la 3.0), la trovate qui se vi interessa. Il problema, inoltre, non sembra essere presente su Windows, ma solamente su Mac.

Ma cosa comportava esattamente questo bug? In pratica, ogni tanto, quando si utilizzava la funzione di trascinamento drag-and-drop per caricare le immagini, ecco che Slack si arrestava in maniera anomala non appena si posizionava un'immagine sul proprio client. La parte veramente fastidiosa, però, è che a volte questo bug si innescava anche trascinando semplicemente un'immagine nell'applicazione, indipendentemente dal fatto che si volesse rilasciarla su Slack o su un'altra applicazione.

Adesso, con questa correzione, l'utilizzo della funzione di caricamento dell'immagine drag-and-drop non provoca più l'arresto di Slack. Inoltre in generale, tutta la funzione beta sembra funzionare meglio che in precedenza. Tuttavia bisogna vedere cosa accadrà quando arriverà la versione finale ufficiale.

Via | The Next Web

Foto | guspim

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO