Instagram: come chiedere ad un amico di partecipare ai suoi video in diretta live streaming

Da adesso Instagram ci permette di chiedere ad un amico di partecipare ai suoi video in diretta live streaming. Ecco come fare.

Instagram

Instagram - Qualche mese fa, Instagram aveva introdotto la possibilità di invitare gli amici alle nostre dirette in live streaming. Da adesso, invece, Instagram espanderà questa funzione: ora potremo anche chiedere ad un amico di partecipare alla sua diretta streaming. Richiedere ad un amico di poter essere inserito nel suo video in live streaming è facilissimo. Quando state guardando una diretta video di qualcun altro, noterete nella sezione Commenti il nuovo pulsante Request (Richiesta). Cliccandolo, chiederete al vostro amico di poter partecipare al video in diretta.

Una volta premuto il pulsante, dovrete attendere che il vostro amico confermi la vostra partecipazione al live streaming. Ricordatevi, però, che mentre più persone possono fare richiesta, per ora solamente una persona per volta potrà essere aggiunta alla diretta video. E' verosimile che, se tale funzione di Richiesta diventerà popolare, ecco che Instagram potrebbe decidere di aumentare il numero di partecipanti su richiesta per volta. Di sicuro si tratta di un sistema per interagire maggiormente con i follower, creando una community più forte.

Via | The Next Web

Foto | quintanomedia

  • shares
  • +1
  • Mail