Instagram: come caricare nelle Storie foto e video più vecchi di 24 ore

E' confermato: su Instagram è ora possibile caricare nelle Storie foto e video più vecchi di 24 ore.

Instagram

Instagram - Se vi ricordate, a settembre c'erano state voci relative al fatto che sarebbe stato possibile caricare nelle Storie di Instagram foto e video più vecchi di 24 ore. Ebbene, ora questa funzione è arrivata per tutti gli utenti: siete pronti a riempire le vostre Storie di vecchi ricordi? La magia delle Storie di Instagram è sempre stata quella di far vedere agli altri parti della nostra giornata, a patto, però, che queste parti di vita vissuta si fossero svolte nel corso delle ultime 24 ore. Ma da adesso potrete mostrare a tutti anche momenti più vecchi.

Instagram: foto e video più vecchi di 24 ore nelle Storie

Ma come fare per inserire nelle nostre Storie foto e video vecchi? Ecco che praticamente dovremo navigare nella nostra libreria e scegliere qualsiasi foto o video che desideriamo, indipendentemente da quanto è stata realizzata. Una volta scelta, potremo inserire questa foto o questo video vecchi nella nostra Storia. In pratica è tutto come prima, solo che la gamma di scelta è stata decisamente ampliata.

Una volta scelto cosa postare, Instagram inserirà automaticamente uno sticker che mostrerà la data del foto o del video. Questo adesivo potrà essere ridimensionato, ruotato o addirittura eliminato, a nostra scelta, in modo che nessuno possa venire a conoscenza del fatto che quella foto o video appartiene al passato. Si tratta di un passo avanti per l'azienda, di un modo per differenziarsi finalmente da Snapchat.

Via | The Next Web

Foto | 30478819@N08

  • shares
  • +1
  • Mail