SMXL Milan 2017: si apre il Search e Social Media Marketing Conference

Ci siamo, oggi è la giornata di apertura della Search e Social Media Marketing Conference, meglio nota come SMXL Milan 2017.

Smxl 2017

SMXL Milan 2017 - Finalmente è cominciato l'evento SMXL Milan 2017, la Search & Social Media Conference e Expo più attesa dell'anno. Per tre giorni, dal 13 al 15 novembre, esperti del settore del Digital Marketing si confronteranno col pubblico accorso per un corso di formazione di alto livello. Tantissimi i guru del settore che vi terranno compagnia in questi giorni, tutti riuniti per l'occasione al MiCo, il centro congressi più grande di tutta Europa. L'evento è stato organizzato in co-localizzazione insieme all'eMetrics Milan Summit, un evento di riferimento per quanto concerne temi come Web Analytics, Optimization e Conversion Marketing. Inoltre noi di Blogo saremo partner di questa manifestazione organizzata da Business International – Fiera Milano Media SpA.

SMXL Milan 2017: organizzazione e programma

Per il programma dettagliato dell'SMXL Milan 2017, non dimenticate di seguire il sito ufficiale dell'evento e i nostri amici di 02Blog che hanno provveduto ad analizzare nel dettaglio l'agenda della manifestazione. In linea generale, in queste tre giornate si terranno sei sessioni parallele di formazione, con 10 keynote speaker, diverse sessioni di networking, alcuni XL workshop, le indispensabili masterclass, numerosi site clinics. Il tutto gestito da 80 speaker di caratura internazionale, esperti di SEO, SEM, Online Marketing, Social Media, Mobile, Analytics, Optimization e Conversion.

Fra di essi ricordiamo Adam Singer (Analytics Advocate per Google e autore del blog The future Buzz), Krista Seiden (leader nel settore del Digital Analytics), Jeremy Abbett (guru creativo), Michael King (fondatore e Managing Director di iPullRank), Bill Hunt (presidente di Back Azimuth Consulting), Larry Kim (esperto PPC), Aleyda Solis (consulente internazionale di SEO, blogger e autrice), Cyrus Shepard (lead SEO e Strategist), Jim Strne (fondatore della Digital Analytics Association) e Lexi Mills (esperta di Digital Marketing).

Senza dimenticare poi nomi come Rand Fishkin (founder di MOZ), Hana Abaza (CMO di Shopify), Bryan Eisenberg c(o-fondatore della Digital Analytics Association con Jim Sterne) e Karl Gillis (esperto mondiale di conversation optimization).

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO